Mario Biondi Sun: nuovo album dal 29 gennaio

Sun è il titolo del nuovo album di Mario Biondi, che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 29 gennaio. L’artista ha lavorato al suo nuovo progetto discografico per ben due anni, dividendosi tra Milano, Londra, Los Angeles e New York.

Sun è composto anche da alcune importanti collaborazioni, come quella con Claka Khan, Al jarreau e Leon Ware.  Proprio in riferimento a queste collaborazioni Mario Biondi nel corso di un’intervista concessa al Tgcom24 ha rivelato che: “Tutte sono preziose, devo però dire che Al Jearrau sono andato a cercarlo personalmente. Era ospite ad una trasmissione a Malta e mi sono presentato alla Fantozzi mettendomi sui sui ceci e dicendogli ‘la prego, la adoro’ e lui muovendo sempre il dito puntato su di me, lo fa sempre, mi ha detto di lasciare i contatti e poi ci siamo rivisti. Da lì è scattato tutto”.

Diverse settimane fa Mario Biondi sembrava essere tra i Big in gara alla 63esima edizione del Festival di Sanremo. Poi abbiamo scoperto che non salirà sul palco del Teatro Ariston, ma al riguardo sempre al Tgcom24 ha rivelato: “Sarei stato lusingato dall’idea di poter partecipare. Ci sono stati dei contatti ho proposto tre canzoni tra cui “A che ritmo vai” proposto su iTunes come bonus track di “Sun”. Ci tenevo anche perché mi sembrava una sorta di eredità da portare alla mia etichetta Sony, un regalo per loro. Poi tutto è sfumato, non ho gestito neanche io direttamente la cosa”.

Ancora pochi giorni e potremo finalmente ascoltare la tracklist di Sun, anticipata già dal singolo Shine On.

 

Mario Biondi Sun nuovo album dal 29 gennaio

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica