Marilyn Manson News: un brano inedito in rete

Quello che vedete qui sotto non è semplicemente un video come quelli che postiamo a bizzeffe qui su Musica10. Piuttosto è un regalo, una ‘chicca’ che abbiamo voluto elargirvi dopo averla scovata in rete.

Si tratta di una brevissima anteprima della nuova canzone di Marilyn Manson che è ancora senza titolo, ma che su YouTube è apparsa con il nome provvisorio di I  Am Among No One. Con molta probabilità questa canzone farà parte della tracklist del nuovo album del Reverendo, colui che deve ringraziare uno come Trent Reznor dei Nine Inch Nails per essere diventato quello che è.

Ricordiamo che recentemente Marilyn Manson aveva in cantiere un film biografico sulla vita di Lewis Carroll, l’autore della storica fiaba di Alice Nel Paese Delle Meraviglie. Ebbene i produttori hanno deciso di bloccare il progetto dopo averlo giudicato “eccessivamente violento” e non adatto alla distribuzione.

Dopodiché Marilyn Manson aveva fatto sapere di voler pubblicare il suo nuovo album entro la fine del 2011 e di volerlo produrre sotto la Hell Etc., etichetta di sua proprietà distribuita dalla Cooking Vynil. Ma per la band del Reverendo ci sono stati problemi di line up dopo che lo storico batterista Ginger Fish ha deciso di abbandonare dopo 15 anni di onorata carriera.

Della band originale di Marylin Manson, ora, sono rimasti solamente lo stesso Manson (al secolo Brian Hugh Warner) e il bassista Twiggy Ramirez, rientrato dopo la parentesi con gli A Perfect Circle.

Beccatevi l’anteprima della prossima nuova canzone senza titolo di Marilyn Manson in attesa di ulteriori news sulla data d’uscita ufficiale del prossimo album. Anche questo senza titolo.

www.youtube.com/watch?v=zzzszRfLGMk

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica