Marilyn Manson, dopo Evan Rachel Wood ecco la nuova fiamma

Dopo aver letto questa news che circola nel mondo della Rete, tutti noi potremo dormire tra due guanciali consapevoli che uno dei beniamini (amati o odiati) della musica ha accanto qualcuno con cui condividere il proprio cuore.

Sto parlando di Marilyn Manson che, dopo aver concluso la sua love story con la bellissima Evan Rachel Wood, ora ha una nuova fiamma.

Si tratta di una modella dalle palesi ambizioni musicali (chissà in che genere) di nome CariDee English, colei che ha vinto la settima edizione del programma statunitense America’s Next Top Model, una sorta di X-Factor per aspiranti dive della passerella.

CariDee era una bella biondona ma ora, per ottemperare agli obblighi del suo nuovo amore, si sarebbe tinta i capelli di un nero corvino che più nero non si può.

“Marilyn Manson per me è fonte di ispirazione e supporta sia me sia la mia musica. Mi fa sentire a mio agio e bella sia come artista sia come donna”.

Che dire, sospettavamo che Marilyn Manson (al secolo Brian Hugh Warner) fosse anche un casanova di tutto rispetto, ma finora rimanevano solo supposizioni.

Ora, dopo che CariDee ha esternato questa capacità del suo uomo di renderla “donna” comprendiamo che magari anche Evan Rachel Wood, Dita Von Teese e Rose McGowan avranno avuto i loro buoni motivi.

Magari motivi nascosti dai pantaloni!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica