Mariah Carey The Art Of Letting Go: nuovo singolo l’11 novembre

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato la sua foto sensuale postata su Twitter per fare un bel regalo al suo giovane consorte. Oggi torniamo a parlare di lei, ma stavolta l’argomento centrale è la musica. Sto naturalmente parlando di Mariah Carey che ha in serbo delle novità per questi mesi autunnali.

Il prossimo 11 novembre arriverà The Art Of Letting Go, primo singolo estratto dalla tracklist del nuovo disco della nostra Mariah. Ricordiamo che inizialmente il disco sarebbe dovuto arrivare sul mercato lo scorso 23 luglio, ma poi la stessa Mariah aveva deciso di posticipare. “Mi sono immersa in un tale processo creativo dal non sentirmi di fargli giustizia nel pubblicarlo il 23 luglio – aveva detto Mariah ai suoi fan delusi – voglio darvi il disco come voglio che sia ascoltato”.

Adesso, a metà ottobre, non esiste ancora una nuova data di pubblicazione ufficiale per questo nuovo disco di Mariah Carey, ma la nostra beniamina ha deciso che era il momento di dare il biscottino ai fan affamati. Ed ecco che arriverà il singolo The Art of Letting Go.

“Non potrei essere più eccitata nell’annunciare che il mio nuovo singolo sarà rilasciato in esclusiva sulla mia pagina Facebook l’11 novembre”. È questo che ha scritto Mariah Carey sulla sua pagina ufficiale per ufficializzare l’arrivo del singolo.

Tra le altre cose la data è molto, molto azzardata, visto che proprio lo stesso giorno arriverà il nuovo album di Lady Gaga Artpop. Speriamo che il nuovo singolo di Mariah Carey The Art Of Letting Go non risenta dell’arrivo della nuova fatica discografica di Miss Germanotta e che riesca a ricreare nuova curiosità attorno al suo prossimo album.

mariah

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica