Mariah Carey Nuovo Album 2014: The Art Of Letting Go esce il 14 febbraio

Ci sono stati annunci, rinvii e smentite. Ma adesso il momento è arrivato. Il nuovo album di Mariah Carey arriverà sul mercato discografico internazionale il prossimo 14 febbraio, proprio il regalo ideale per i fan della cantante, innamorati di lei a tal punto da aspettarla per tutto questo tempo.

Il nuovo disco di Mariah Carey The Art Of Letting Go, quindi, è pronto per aggredire le classifiche e arriverà a ben cinque anni di distanza dal precedente disco, intitolato Memoirs Of An Imperfect Angel. Sicuramente nei giorni scorsi avrete visto le foto di Mariah Carey ai BET Honors di Washington. La manifestazione, che non è altro che una cerimonia dedicata alle stelle afro-americane che hanno avuto successo in diversi campi dello spettacolo e non, l’ha vista nel ruolo di protagonista assoluta e non solamente per la sua musica. La diva si è presentata con un abito succinto e una evidente quanto accattivante scollatura. Si è tolta i tacchi e si è seduta sul pianoforte per cantare. Il risultato, come dice TgCom, è un mix tra Dita Von Teese e Jessica Rabbit. Ma siamo sicuri che i maschietti davanti allo schermo avranno sicuramente apprezzato.

Il nuovo album di Mariah Carey The Art Of Letting Go, la cui data d’uscita ufficiale è fissata al prossimo venerdì 14 febbraio, mentre il singolo che avrà il compito di tirare le vendite sarà You’re Mine, una ballad in stile Mariah Carey. Anche il nuovo singolo arriverà sul mercato, disponibile per il download digitale, proprio il 14 febbraio.

Insomma, da amanti della musica diamo il bentornato a Mariah Carey con questo nuovo disco. E vedremo cosa ci avrà riservato la nostra eroina dopo cinque anni di attesa.

mariah-carey-art-of-letting-go-full-song-lyrics

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica