Mariah Carey Me I Am Mariah: titolo, tracklist e copertina nuovo album 2014

Mariah Carey Me I Am Mariah. Mariah Carey si prepara a tornare con il nuovo album dal titolo Me I Am Mariah che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 27 maggio. Finalmente però, oltre ad essere stato svelato il titolo ufficiale, è stata resa nota anche la copertina e la tracklist del nuovo album.

Intanto proprio Mariah Carey ha fatto sapere che Me I Am Mariah rappresenta l’album più personale della sua carriera artistica specificando che: “Sul retro della copertina di questo album c’è un tesoro personale. Questo è il mio primo e unico autoritratto. L’ho disegnato quando avevo tre anni e mezzo e l’ho intitolato Me. I am Mariah. Per favore, non mi giudicate per un titolo così semplicistico, dai, avevo tre anni e mezzo! E ’stata una visualizzazione creativa di come mi vedevo, con la purezza del cuore di una bambina, prima che fosse mai spezzato. L’ho tenuto per me per così tanto tempo, ma questo album è un riflesso di alcuni dei picchi che mi hanno resa quello che sono oggi. Per questo motivo ho deciso di condividerlo con tutti quelli che effettivamente hanno cura di me e sono qui da me attraverso tutte queste cose”.

Di seguito noi di Musica10 vi forniamo la tracklist ufficiale di Me I Am Mariah, il nuovo album di Mariah Carey, e dopo il salto potete ammirare la copertina ufficiale.

 

1. Cry

2. Faded

3. Dedicated (feat. Nas)

4. #Beautiful (feat. Miguel)

5. Thirsty

6. Make It Look Good

7. You’re Mine (Eternal)

8. You Don’t Know What to Do (feat. Wale)

9. Supernatural (with special guest stars Monroe and Moroccan)

10. Meteorite

11. Camouflage

12. Money ($ * / … ) feat. Fabolous

13. One More Try

14. Heavenly (No Ways Tired/Can’t Give Up Now)

 

Deluxe Edition:

 

It’s a Wrap (feat. Mary J. Blige)

Betcha Gon’ Know (feat. R. Kelly)

The Art of Letting Go

Mariah Carey Me I Am Mariah

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica