Mariah Carey Nuovo Album 2014: prime indiscrezioni

Arrivano notizie freschissime per quanto riguarda Mariah Carey e il suo prossimo album. E noi non possiamo che esserne contenti, visto che dopo l’annuncio ufficiale di qualche mese fa adesso sembrava essere caduto tutto quanto nel dimenticatoio. È la stessa Mariah a spiegare il motivo.

Sappiamo per certo che Mariah Carey ha deciso di farci aspettare ancora un po’ per conoscere titolo, artwork, tracklist e data di uscita ufficiale del disco, ma possiamo ipotizzare che la nostra eroina tornerà protagonista sul mercato discografico internazionale a partire dal prossimo mese di maggio. “Devo essere quella che annuncia tutto questo – ha detto Mariah – soprattutto il titolo. Il disco prende il nome da un lato personale di me stessa che fa parte di un’entità che ho avuto per quasi tutta la mia vita”.

I produttori del nuovo disco di Mariah Carey saranno Hit-Boy Mike Will Made It, mentre si annunciano diverse collaborazioni con Wale, Nas and Trey Songz, Larry Gold e la Love Unlimited Orchestra. “Con questo particolare album – continua Mariah Carey – voglio che i miei fans possano ascoltare qualcosa come un corpo di lavoro. Questa è la mia vita dall’ultima volta che l’abbiamo lasciata. Immaginate una serie di passaggi ed ecco l’album”. Molto criptica la nostra Mariah Carey.

Rimaniamo in attesa di ulteriori anticipazioni, almeno fino a quando Mariah non deciderà di rendere noto il titolo e la data d’uscita ufficiale del suo nuovo disco. Disco che, come saprete, arriva a ben cinque anni di distanza dal precedente Memoirs Of An Imperfect Angel.

Nella tracklist del disco dovrebbero essere comunque inclusi #Beautiful, The Art Of Letting Go, You’re Mine (rilasciati negli scorsi mesi) e anche Save The Day, Dedication e Triumphant (Green).

MAriah_Carey_2005

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica