Marco Mengoni #ProntoACorrere in Spagna e su iTunes

Marco Mengoni è #ProntoACorrere in Spagna e su iTunes. L’esordio del cantante di Ronciglione in Spagna è avvenuto oggi, martedì 10 giugno 2014. Nei negozi infatti è arrivato il suo ultimo album #ProntoACorrereSpain che in Italia è stato pubblicato il 19 marzo del 2013, ovvero nello stesso anno in cui il cantante ha vinto il Festival di Sanremo con il brano L’Essenziale.

Oggi, martedì 10 giugno, è un giorno speciale per tutti i fan di Marco Mengoni visto che in tutto il mondo è stato pubblicato l’ep #ProntoACorrereSpain che contiene tre singoli estratti dall’album dello scorso anno  tradotti totalmente in spagnolo. Si tratta del brano Incomparable ( L’Essenziale), No me detendré (Pronto a correre)e Nunca se irà (Non passerai).

Marco Mengoni ha voluto regalare anche una traccia inedita a tutti i suoi fan italiani che hanno contribuito a rendere il suo disco multiplatino. L’ep, disponibile per loro solo in formato digitale, infatti oltre ai tre singoli contiene anche la traccia inedita Nunca se irà (Non Passerai) in versione acustica. Per l’occasione inoltre è stata realizzata una nuova copertina.

A poche ore dal lancio ovviamente l’ep di Marco Mengoni ha già raggiunto un importante traguardo, ovvero ha conquistato il primo posto della classifica di iTunes. Noi di Musica10 ci aspettavamo proprio un risultato del genere perché quando Marco Mengoni chiama, i suoi fan rispondono sempre molto velocemente.

Noi di Musica10 siamo certi che Marco Mengoni nel corso delle prossime settimane riuscirà a conquistare, senza troppe difficoltà, anche il pubblico spagnolo grazie ai suoi brani riarrangiati dal compositore di Madrid David Santisteban. Voi cosa ne pensate?

 

Marco Mengoni #ProntoACorrere in Spagna e su iTunes

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica