Marco Mengoni #ProntoACorrere: dal 10 giugno in Spagna

La vittoria al Festival di Sanremo 2013 e l’ultimo album #Prontoacorrere hanno catapultato Marco Mengoni nell’olimpo degli alti rappresentanti internazionali della musica italiana. Ebbene il nostro eroe sta per rilasciare una versione in lingua non originale di questo fortunatissimo album, che contribuirà sicuramente ad aumentarne il successo.

Il 10 giugno, infatti, uscirà ufficialmente sul mercato discografico #Prontoacorrere in versione spagnola. Il disco è già disponibile in pre-ordine su iTunes e oltre alla tracklist originale contiene tre tracce cantate in lingua spagnola. Si tratta di Incomparable (L’Essenziale), No Me Detendrè (Pronto A Correre) e Nunca Se Irà (Non Passerai).

Ma le novità non finiscono qui, visto che dal 3 giugno è già possibile ordinare un EP, dedicato ai fan italiani, contenente esclusivamente le tre tracce spagnole appena citate (che sono effettivamente quel plus che non ha la versione originale del disco) con l’aggiunta della versione acustica di Nunca Se Irà.

Intanto vi ricordiamo che Marco Mengoni ha ricevuto numerose nominatio per gli MTV Awards 2014 che si terranno il prossimo sabato 21 giugno al Parco delle Cascine di Firenze. Il nostro eroe corre per le categorie Artist Saga, Vogue Eyewear Best Look, Sammontana Best Star e Twit Star.

Insomma, se amate Marco Mengoni e avete il suo #Prontoacorrere non potete lasciarvi scappare la nuova versione del disco con l’aggiunta di tre tracce in in lingua spagnola o anche solamente l’Ep contenente le tre nuove tracce più una in versione acustica. Sarebbe veramente un peccato, quindi correte su iTunes a prenotare la vostra copia per averla immediatamente.

marco-mengoni-prontoacorrere-spagna-ep

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica