Marco Mengoni per il Capodanno 2014 su Canale 5 alle 21:10

Marco Mengoni la sera del 31 dicembre sarà in diretta da Piazza Federico Fellini di Rimini per il Capodanno 2014 di Canale 5. L’appuntamento con lo show è alle ore 21:10. La conduzione della serata è stata affidata a Serena Autieri e ad Alvin. Mengoni però non sarà da solo sul palco, perché con lui ci sarà anche Mario Biondi.

Un concerto unico con il quale Canale 5 intende tenere testa a quello trasmesso da Rai Uno con L’Anno Che Verrà condotto da Carlo Conti. I fan di Marco Mengoni, soprattutto coloro che si trovano in giro per l’Italia, sono pronti a trascorrere il Capodanno con il loro artista preferito grazie alla diretta di Canale 5.

L’annuncio di questo grande evento televisivo è stato dato già diversi giorni fa dallo staff di Marco Mengoni attraverso un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale dell’artista dove si legge: “A fronte dello straordinario successo di questo ultimo anno, Mediaset ha proposto a Marco Mengoni di salutare insieme la fine del 2013 e l’arrivo del 2014. Marco sarà quindi il grande protagonista della diretta televisiva della notte di Capodanno in onda su Canale 5 da Rimini, e festeggerà sul palco con la sua musica l’ultima notte di questo anno particolarmente fortunato”.

Questa sera quindi potrete ascoltare i brani più famosi di Marco Mengoni comodamente da casa, mentre Mario Biondi si esibirà con alcune canzoni che fanno parte della tracklist del nuovo album Mario Christmas. Siete pronti a trascorrere il Capodanno 2014 con l’artista che nel corso di quest’anno ha collezionato una serie infinita di successi?

 

marco mengoni

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica