Marco Mengoni e Mario Biondi live su Canale 5 con il Concerto di Capodanno

Marco Mengoni e il suo concerto di Capodanno del 31 dicembre andranno in onda in diretta su Canale 5 proprio la sera di Capodanno. Questo è il grande regalo che Mediaset offre ai propri telespettatori per il nuovo anno, ma soprattutto alle giovanissime fan di Marco Mengoni che si trovano in ogni angolo d’Italia. In realtà verrà trasmesso il concerto di Marco Mengoni e di Mario Biondi e lo show invece sarà condotto da Serena Autieri.

Il grande e attesissimo appuntamento con il fantastico concerto è in programma per il 31 dicembre 2013 alle ore 21:10 su Canale 5. Di sicuro l’evento sarà molto seguito dai telespettatori, soprattutto perché i fan di Marco Mengoni non si perderanno la possibilità di poter trascorrere l’ultima serata dell’anno in compagnia della musica del loro idolo e proprio sulle sue note potranno brindare al nuovo anno.

Sarà proprio Serena Autieri ad introdurre sul palco due dei cantanti del panorama musicale italiano tanto amati dal pubblico. I due artisti si alterneranno sul palco per proporre al loro pubblico tanti brani. In realtà potrebbero anche esserci molte sorprese, come qualche duetto.

Di recente, infatti, abbiamo visto Marco Mengoni e Mario Biondi insieme alla Finale di X Factor 7 dove hanno cantato insieme anche ad Elisa e Giorgia. In effetti un duetto tra i due cantanti potrebbe essere un grande regalo per tutti i loro fan presenti in piazza.

Allora voi per brindare al nuovo anno sarete in piazza a Rimini oppure seguirete la diretta del Concerto di Capodanno di Marco Mengoni e di Mario Biondi su Canale 5?

marco mengoni

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica