Marco Mengoni: tra corteggiamento e canzoni

Marco Mengoni continua ad essere impegnato in Spagna con la promozione della nuova versione in lingua spagnola del suo album #ProntoACorrere. Per questo motivo il famoso cantante di Ronciglione ha concesso un’intervista al sito Divinity nel corso della quale si è praticamente confessato rilasciando anche alcune dichiarazione abbastanza private sulla sua vita.

Tutto questo infatti ci sorprende perché è noto a tutti che Marco Mengoni è un ragazzo molto riservato, soprattutto sulla sua vita privata. Nel corso dell’intervista concessa al sito Divinity lo stesso Mengoni ha avuto modo di parlare della sensualità rivelando: “L’attimo più bello della conoscenza di una persona è l’inizio. Il corteggiamento. Preferisco di gran lunga questa fase del rapporto, la preparazione… E’ sicuramente l’aspetto più interessante”.

Il cantante non si è limitato a questo e ha iniziato a parlare anche del sesso rivelando: “Il momento migliore per far sesso credo sia prima di dormire, senza cellulare in mano. E’ l’attimo più creativo”. Mengoni inoltre ha aggiunto che gli “piace quando mi dicono non sei bello ma strano”.

Il cantante di Ronciglione inoltre ha spiegato che di sé ama soprattutto: “il profilo greco, un po’ il mento e il naso grosso”. Visto che ormai, nel corso della stessa intervista, si era lasciato così andare il famoso cantante ha confessato anche tra le canzoni che ama di più c’è anche quella di David Bowie che ha come titolo “Life on Mars”.

Insomma, questa rappresenta una di quelle rare occasione in cui Marco Mengoni ha svelato alcuni dettagli della propria vita che ha sempre protetto da una certa riservatezza.

 

marco mengoni

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica