Marco Carta Ti Voglio Bene: nuovo singolo dal 26 aprile

Ti Voglio Bene è il titolo del nuovo singolo di Marco Carta che sarà disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 26 aprile. Il brano è il quarto singolo estratto dal disco Necessità Lunatica. Noi di Musica10 siamo certi che Ti Voglio Bene avrà lo stesso successo dei precedenti singoli Mi Hai Guardato Per Caso, Necessità Lunatica e Scelgo Me, che oltre a conquistare le vette delle classifiche si sono anche aggiudicati il disco d’oro per le vendite.

Poche settimane fa attraverso la sua pagina Facebook ufficiale Marco Carta aveva fatto sapere che entro la fine del mese di aprile sarebbe arrivata una sorpresa. In effetti si tratta di una grande sorpresa per tutti i suoi fan, considerati da sempre come la sua grande famiglia. Sia per loro che per Marco Carta il nuovo singolo Ti Voglio Bene ha un significato molto speciale, molto profondo. Il cantante infatti ha spiegato che si tratta del primo brano che ricorda la sua mamma e che racconta la sua vita.

Sulla presentazione del nuovo singolo infatti in una nota di Marco Carta si legge: “È la prima canzone che ricorda mia mamma: ogni gesto e insegnamento che mi ha lasciato. Questo brano è la storia della mia vita: c’è il mio carattere testardo,c’è la mia rabbia contro il destino che me l’ha portata via. C’è la sensazione di aver saltato una tappa nel giro della vita: essermi trovato improvvisamente adulto con qualcosa di fondamentale in meno… lei! È una canzone viva di energia, rabbia e tanto amore, che fa capire quanto mia mamma sia dentro me”.

Intanto vi ricordo che si avvicinano le due date dell’Anteprima Tour di Marco Carta. L’appuntamento è all’Alcatraz di Milano il prossimo 14 maggio, mentre il 17 sarà all’Atlantico di Roma.

 

Marco Carta Ti Voglio Bene nuovo singolo dal 26 aprile

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica