Marco Carta: su Facebook le Foto al Mare

Marco Carta mostra i suoi muscoli al mare. Il giovane cantante sardo infatti ha iniziato a pubblicare sulla propria pagina ufficiale Facebook le prime foto che lo ritraggono a mare. Un fisico perfetto. I muscoli che mostra sono il risultato di un lungo inverno di allenamento in palestra. Impossibile non volerlo come vicino di ombrellone per la tintarella 2013.

Marco Carta si è concesso così qualche ora di relax al mare dopo il concerto che ha tenuto lo scorso 14 giugno a Nova Gorica, dove tra l’altro prima del live ha incontrato i fan minorenni che non potevano accedere al Casinò Perla per assistere alla sua esibizione.

Vi piacerebbe stare in spiaggia e avere come vicino di tintarella Marco Carta? Il giovane cantante sardo come sempre continua a curare personalmente il rapporto con tutti i suoi fan anche attraverso i social network. Marco infatti aggiorna la sua “grande e speciale famiglia” su tutto ciò che fa.

Anche quando si trova a mare pensa a loro e per questo motivo ha pubblicato diverse foto con l’obiettivo di mandare un grande abbraccio virtuale a tutti i suoi fan che non smettono mai di seguirlo e che quotidianamente gli manifestano il proprio sostegno. Marco ha accompagnato una foto con il seguente messaggio: “Oggi un po’ di mare… Il sole ti uccide! Vi penso sempre…”

Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete sembra che presto Marco Carta potrebbe iniziare a lavorare alla realizzazione del nuovo disco per il seguito di Necessità Lunatica. Intanto noi di Musica10 vi proponiamo una fotografia di Marco Carta al mare che lo stesso artista ha pubblicato su Facebook.

 

Marco Carta su Facebook le Foto al Mare

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica