Marco Carta Ricoverato: l’annuncio su Facebook e le reazioni dei fan

Marco Carta Ricoverato in ospedale. La notizia è ufficiale ed è stata resa nota dallo stesso cantante attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook. L’ex vincitore di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, ha voluto comunicare ai suoi fan che nell’ultimo periodo non è stato molto bene e che per questo motivo si è reso necessario il ricovero in ospedale.

La sera di venerdì 6 dicembre Marco Carta ha postato un messaggio sulla propria pagina Facebook dove si legge: “Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero. Ciò nonostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes. Non allarmatevi tornerò presto.. Più forte che mai. Marco.”

La risposta dei fan è stata incredibile, ma c’era da aspettarselo. Come una grande famiglia si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute e tra i commenti hanno posto delle domande per cercare di capire cosa potesse essere successo.

E’ stato però lo stesso Marco Carta a tranquillizzare tutti i suoi fan rispondendo ai loro commenti: “Grazie a tutti.. Quando sarò uscito sarete i primi a saperlo”. Il messaggio di Marco Carta ha ricevuto oltre 700 commenti, circa 200 condivisioni, oltre 2.300 like.

Nonostante tutto, i fan di Marco Carta sono preoccupati per lui. Una cosa simile è accaduta già nel mese di ottobre del 2012 e in quell’occasione noi di Musica10 vi abbiamo raccontato del mondo in cui la grande famiglia del cantante, composta dai suoi fan, si è stretta intorno a lui in un momento in cui il sostegno e la vicinanza degli altri può rivelarsi fondamentale.

 

marco carta

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica