Marco Carta Nuovo Album 2014: in vendita da maggio!

Marco Carta Nuovo Album 2014 a maggio nei negozi. Finalmente! Noi di Musica10 nel corso di questi mesi abbiamo aggiornato di continuo i nostri lettori sul nuovo progetto discografico di Marco Carta. Finalmente possiamo darvi l’annuncio che, anche noi, aspettavamo da tempo. Il nuovo album di Marco Carta sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo mese di maggio.

L’annuncio dell’uscita del nuovo album è stato dato dallo stesso Marco Carta nel corso di un’intervista concessa a Radio Manà Manà dove ha rivelato: “Sto lavorando per il quinto album. Nessuno sa niente, ora posso finalmente dirlo. Usciremo non come prima ma più forti di prima, sto lavorando sodo, ho scelto un percorso diverso ancora una volta, spero di essermi migliorato… Ci vediamo a maggio, il mese più bello dell’anno!”

In realtà noi di Musica10 vi abbiamo parlato del nuovo album di Marco Carta già diversi mesi fa, ma adesso siamo felici di sapere che il progetto discografico vedrà la luce nel corso del mese di maggio. Intanto lo stesso cantante scoperto da Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, in riferimento alle influenze musicali che hanno contribuito a dare vita al suo nuovo album ha rivelato: “Ho scelto tipologie musicali completamente diverse: alcune di queste si possono avvicinare a un pop-rock americano. Poi ci sarà anche il Marco che tutti conosciamo, con sfaccettature nuove, perché si cresce e non si smette mai di imparare. Necessità lunatica è un album che ho nel cuore, che ha seminato da morire, spero che i frutti si possano vedere il più presto possibile!”

 

marco carta

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica