Marco Carta Foto: in costume mostra i muscoli su Facebook

Marco Carta è in vacanza. In piscina, tra la gente, tra i suoi fan. Autografi, quattro chiacchiere, qualche foto per lasciare un ricordo ai suoi sostenitori. Questo è Marco! Il giovane cantante, infatti, nonostante sia in vacanza, si concede lo stesso ai suoi fan.

Vi piacerebbe ritrovarvi come vicino di lettino Marco Carta? Beh, quest’anno Marco sta sfoggiando un fisico incredibile. Quotidianamente aggiorna i suoi fan attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook. Noi di Musica10 vi abbiamo già anticipato che il giovane cantante ha pubblicato delle foto che lo ritraggono in costume.

Muscoli e tatuaggi in bella vista, ma la sua semplicità traspare sempre. Quella stessa semplicità che appartiene alle persone comuni, perché lui nonostante il successo ottenuto è sempre lo stesso ragazzo. Quella stessa semplicità che lo porta a rispondere alle domande dei fan anche mentre si rilassa in vacanza.

Non solo. Marco non rinuncia ad aggiornare tutti i suoi fan anche attraverso Facebook dove ha pubblicato le foto che lo ritraggono in costume accompagnate dal seguente messaggio: “Oggi agli scivoli é stata una bella giornata, vi ho pensato e ho fatto delle foto, in alcune parlavo con dei bambini che mi facevano 1000 domande, alcune rubate. Comunque volevo condividere questa giornata ma ancor di più condividere la mia estate con voi che siete il mio pilastro portante. Buonanotte. Marco.”

Poche ore fa, invece, Marco ha postato un altro messaggio per ringraziare tutti i suoi fan per gli ottimi risultati raggiunti con il nuovo singolo Fammi Entrare. Di recente, inoltre, il cantante ha reso noto che ha una canzone pronta. Presto quindi sentiremo parlare del nuovo album. Di seguito, invece, vi mostriamo una foto di Marco Carta in costume che lo stesso cantante ha pubblicato su Facebook.

 

Marco Carta Foto in costume mostra i muscoli su Facebook

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica