Marco Carta Fidanzato: è single, lo sfogo su Facebook

Quante volte vi abbiamo scritto di Marco Carta specificando che si tratta di un giovane molto, ma molto riservato? Tante. In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegarvi anche lo splendido e unico rapporto che Marco ha con tutti i suoi fan.

Un rapporto costruito sull’affetto, sulla stima, sulla fiducia, sulla comprensione. Nessuno oltrepassa i propri limiti. Marco Carta racconta pubblicamente solo ciò che è legato alla sua vita professionale. Al massimo può far sapere ai propri fan di trovarsi in vacanza attraverso una foto postata sui social network. Ma quello è un aggiornamento affettuoso, almeno io la vedo così. E’ come se Marco si trovasse lontano dal lavoro ma nonostante tutto vorrebbe far sapere ai propri fan che pensa loro anche in quei momenti.

Foto al mare, foto tra amici, paparazzi. Questo è ciò che spesso accade d’estate. E quest’anno anche Marco Carta è finito sotto i riflettori del gossip perché è stato pizzicato dai paparazzi mentre trascorreva una giornata in piscina con un’amica, Valentina. Ovviamente tutti hanno riportato la notizia come se si trattasse della fidanzata di Marco.

All’epoca anche noi vi abbiamo raccontato ciò che stava accadendo specificando però che magari Marco stava semplicemente trascorrendo una giornata estiva con una sua amica proprio come fanno tutti i suoi coetanei.

A distanza di qualche settimana però Marco Carta attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook ha specificato che non è fidanzato scrivendo: “Spesso capita che leggendo i giornali veda la mia vita fotografata e raccontata in dei pezzi di carta.. Sapete tutti dunque che non mi piace parlar tanto di me, non mi è mai piaciuto figurare in copertine e riviste se non a scopo prettamente professionale. Lei (Valentina) è veramente importante ma, non Parlo e non ho parlato perché o finché le cose/rapporti con chi conoscete saranno ufficiali. Non mi sento di dire altro. Grazie”. Poco dopo però lo stesso Marco Carta ha aggiunto un commento al suo status: “Ps: e aggiungo che non sono fidanzato. Lo deciderò io quando. Non gli altri”.

 

marco carta fidanzato

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica