Marco Carta: dopo Venezia arriva il nuovo album?

Lo scorso 2 settembre Marco Carta ha preso parte alla Mostra del Cinema Di Venezia per la presentazione del corto di Annamaria Liguori dal titolo Insieme. Il giovane cantante sardo scoperto da Amici, il talent Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi, ha infatti inserito due brani nella colonna sonora del cortometraggio della Liguori. Si tratta delle canzoni Ti Sorriderò e Dentro Ad Ogni Brivido.

Nel cast del corto ci sono anche Nicola Vaporidis e Giorgia Wurth, ma anche Marco Carta è riuscito ad attirare l’attenzione della stampa e dei fotografi presenti. Il giovane è arrivato al Lido con l’attore Vaporidis per la promozione di Insieme, ma il suo look non è passato inosservato.

Marco Carta, infatti, per partecipare alla Settantesima Mostra del Cinema di Venezia ha deciso di indossare uno smoking con papillon. Ovviamente i suoi fan, ossia la sua grande famiglia, già erano a conoscenza del suo look grazie ad alcuni scatti che il cantante aveva pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook.

Ad attendere Marco Carta a Venezia c’erano ovviamente anche i suoi fan che non si sarebbero mai perso un simile appuntamento. Poco dopo attraverso i social network il cantante ha ringraziato tutti loro per il sostegno.

Dopo la partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia l’attenzione di tutti si rivolge ancora una volta al nuovo album di Marco Carta. Noi di Musica10 vi abbiamo anticipato, già diversi mesi fa, che il cantante sardo era alle preso con la realizzazione di un nuovo progetto discografico. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sembra che il nuovo album potrebbe vedere la luce già il prossimo inverno. A questo punto una domanda sorge spontanea: Marco Carta sarà a Sanremo 2014?

Marco Carta dopo Venezia arriva il nuovo album

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica