Marco Carta: brinda al 2014 con 500.000 like su Facebook

Marco Carta ha brindato al nuovo anno insieme ai 500.000 like che ha totalizzato sulla propria pagina ufficiale di Facebook. Questa traguardo era nell’aria già da diversi giorni e la grande famiglia di Marco Carta ha voluto festeggiare alla grande l’arrivo del nuovo anno.

In realtà Marco Carta ha pubblicato un messaggio datato 31 dicembre dove si legge: “500.000 cuori che Battono realmente non sono pochi. Voi mi avete dato fiducia e speranza, mi avete preso a schiaffi per svegliarmi nei momenti di sonno.. Mi avete accompagnato lungo un cammino duro, fatto di salite, vallate e a volte anche discese.. Con gli occhi pieni d’amore vi dico grazie per cinquecentomila volte..  E poiché il buongiorno si vede dal mattino, sono felice di affacciarmi insieme a tutti voi a questo 2014 che sarà bellissimo. Grazie, grazie, grazie. Vi giuro che la mia musica non smetterà mai di battere, esattamente come i vostri cuori per me! Vi voglio bene Mark..”

Dalla stessa pagina di Facebook Marco continua a dialogare con tutti i suoi fan che rappresentano la sua grande famiglia. In realtà tutti stiamo aspettando l’uscita del nuovo album di Marco Carta prevista proprio per quest’anno.

Il giovane cantante scoperto da Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, continuerà a tenerci aggiornati sui suoi progetti discografici attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook che di sicuro continuerà a crescere. Noi di Musica10 come sempre torneremo quanto prima a parlarvi di Marco Carta e di tutto ciò che riguarda il suo nuovo album che vedrà la luce nei prossimi mesi.

 

marco carta

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica