Marco Carta Anteprima Tour: date posticipate a maggio

L’anteprima tour di Marco Carta è stata posticipata al prossimo mese di maggio a causa dei problemi di salute del cantante. Il giovane cantante scoperto da Amici aveva due date in programma, una all’Atlantico di Roma il prossimo 26 novembre e l’altra all’Alcatraz di Milano il 29.

Poco più di un mese fa è stata diffusa la notizia dell’intervento subito da Marco Carta. Lo stesso cantante però ha continuato ad aggiornare i suoi fan su Facebook facendo sapere loro di essere tornato subito a lavoro. Le cose però sono andate diversamente e l’anteprima tour di Marco Carta è stata posticipata a maggio.

Poco dopo che si è diffusa la notizia ufficiale del rinvio delle date il giovane cantante è tornato a scrivere su Facebook rivolgendosi a tutti i suoi fan: “Ragazzi..Non sapete quanto sia addolorato io, non solo voi. Ho fatto prove su prove ma il fisico ancora non mi permette…. La mia malinconia degli ultimi giorni era dovuta anche da questo. Come dirglielo? mi sarei voluto punire piuttosto..”

Ovviamente i fan dell’artista ancora una volta gli hanno dimostrato il loro affetto sincero, manifestando così il loro sostegno. C’è la delusione per le date posticipate, ma tutti danno la priorità alla salute del cantante. I fan di Marco Carta non sono fan qualsiasi. In diverse occasioni vi ho parlato di loro, perché a me ha sempre colpito l’affetto sincero che nutrono nei confronti di Marco.

Tutti i fan esprimono il proprio sostegno a Marco, ma quel sostegno che ognuno di noi può trovare solo nella propria famiglia. Per questo motivo non mi stancherò mai di definire i fan di Marco Carta come una grande famiglia.

Intanto noi di Musica10 ancora una volta auguriamo a Marco Carta di riprendersi presto per tornare al suo posto, ossia sul palco tra tutti i suoi fan speciali.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica