Mara Maionchi ritorna ad X Factor?

Lo scorso martedì sera l’ex giudice di X-Factor Mara Maionchi ha fatto il suo esordio alla trasmissione Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Ma com’è andata? A fare i suoi commenti è stata la stessa Mara. “Mi sono divertita. L’ho trovato molto diverso da X-Factor, è sicuramente un modo diverso di fare musica”. Beh, questo lo si intuiva. Sono due approcci diversi al mondo del music-biz, con X-Factor che ha un occhio più attento alla discografia prettamente commerciale.

“Lì c’è l’aggiunta del ballo che fa una certa differenza – ha continuato Mara Maionchi commentando il suo debutto ad Amici – anche se sono ignorante per quanto riguarda il ballo, ma mi diverte sentire i giudizi di coloro che se ne intendono perché è un’aggiunta a quello che è lo spettacolo”.

E con i colleghi com’è stato l’impatto? Ad Amici Mara Maionchi ha dichiarato di essersi trovata molto benne con Platinette (ma già si conoscevano) e degli altri giudici e professori ha molto rispetto ma se ne distacca per l’esperienza. Non nel senso che lei abbia più o meno esperienza degli altri, ma perché Mara Maionchi è una produttrice discografica e non un professore.

E sul fronte X-Factor? Mara mette bene in chiaro un concetto: “Nessuno mi ha mai detto di andare ad Amici e lasciare X-Factor. Se quando lo rifanno mi invitano nuovamente non vedo perchè non dovrei andare!”.

Bando alle polemiche, insomma!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica