Mara Maionchi: dopo Amici entra nella giuria di Io Canto

Dopo X Factor e Amici, è il turno di Io Canto. Mara Maionchi è nella giuria della nuova edizione di Io Canto. La notizia adesso è ufficiale. Noi di Musica10, però, avevamo anticipato ai nostri lettori questa possibilità già quando la stessa discografica aveva detto addio al talent Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Mara Maionchi continua così ad aggiornare il suo curriculum con nuove esperienze televisive. Tutto ha avuto inizio con X Factor poi, conclusa l’avventura con il talent di Rai Due, la Maionchi decise di passare a Mediaset per partecipare ad Amici. Tra pochi mesi però la discografica tornerà su Canale 5, ma questa volta sarà nella giuria della nuova edizione di Io Canto condotta da Gerry Scotti.

Il talent cerca di scoprire i futuri talenti che hanno un’età compresa tra i 5 e i 15 anni. Per questo motivo, quindi, la competizione sarà meno agguerrita. In riferimento al suo nuovo ruolo la Maionchi al Tv Sorrisi & Canzoni ha rivelato: “Più che un giudice sarò un caposquadra. Potrò dire la mia ma il mio ruolo cambierà rispetto a come siete abituati a vedermi”.

Ad Io Canto quindi vedremo Mara Maionchi in una nuova versione, mentre in riferimento alle regole del talent la discografica ha rivelato: “Avremo un vincitore, ma non enfatizzato come prima e ci sarà spazio anche per un musical finale. E’ giusto così: alcuni ragazzini potevano vivere male l’esclusione”.

Nel corso della sua lunga carriera da discografica, Mara Maionchi ha scoperto grandi artisti del panorama musicale italiano, come Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Magari potrebbe accadere la stessa cosa anche durante la sua permanenza al talent Io Canto.

Mara-Maionchi

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica