Malika Ayane Ricreazione Tour: si parte da Verona il 5 novembre!

Dopo la pubblicazione del suo ultimo album Ricreazione Malika Ayane torna rigorosamente dal vivo per portare al pubblico italiano le sue canzoni. Si riparte con le date live ufficialmente il prossimo lunedì 5 novembre a Verona e durante un’intervista a TgCom24 la cantante ha garantito che si tratterà di “uno spettacolo in crescendo, dall’essenziale alla ricchezza di suoni e colori”. Dal vivo potremo vedere Malika Ayane alle prese con le canzoni estratte dalla tracklist del suo ultimo disco, ma anche con i grandi successi come Ricomincio Da Qui e Come Foglie.

Lo show, stando a quanto dichiarato da Malika Ayane sempre ai microfoni di TgCome24, sarà diviso nettamente in due parti. Nella prima vedremo una strumentazione essenziale, “una situazione infima per riproporre i vecchi brani degli altri album”. Nell’altra vedremo arrivare sul palco altri musicisti (fino a 11) e altri strumenti, per una resa ottimale degli ultimi brani scritti da Malika Ayane e inclusi in Ricreazione. “In scaletta ci saranno molte delle canzoni di ricreazione – ha detto Malika Ayane continuando l’intervista – non le abbiamo inserite tutte perché è un disco piacevolmente denso di suoni, quindi optiamo per una selezione accurata”.

Insomma, Malika Ayane torna live con la prima data programmata per il prossimo lunedì 5 novembre (dopodomani, quindi) a Verona presso il Teatro Filarmonico. Le altre date la vedranno impegnata al Teatro Colosseo di Torino il 19 novembre, il 13 novembre al Te4atro Politeama di Genova, il 14 novembre al Teatro Verdi di Firenze, il 19 novembre al Teatro Europa Auditorium di Bologna, il 20 novembre al Teatro Alighieri di Ravenna, il 22 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 26 novembre al Teatro Ponchielli di Cremona, il 29 novembre all’Auditorium Santa Chiara di Trento, il 30 novembre al Teatro Comunale di Belluno. Si chiude tutto con una doppia data milanese prevista per il 3 e 4 dicembre rispettivamente al Teatro degli Arcimboldi e al Blue Note.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica