Madonna News: creme di bellezza per le giapponesi

Madonna è sicuramente una grande artista e alla veneranda età di 56 anni è sicuramente una gran bella donna. Merito della sua malattia (in senso figurato) per il fitness e per l’alimentazione, ma forse è merito anche di qualche crema. Quale crema? Ma la sua, ovviamente.
E insomma ecco che la nostra beniamina Madonna, dopo il franchising di palestre Hard Candy Fitness sta per lanciare una sua personale linea di creme di bellezza e prodotti cosmetici per la cura della donna. Il tutto è realizzato in collaborazione con Michelle Peck, la sua personal beauty adviser (professioni 3.0) e con l’azienda giapponese MTG. La nuova linea di cosmetici di bellezza di Madonna si chiamerà MDNA Skin.
Onore anche a noi italiani. La linea di prodotti MDNA Skin sarà composta da Chrome Clay Mask, Skin Rejuvinator e The Serum, il cui principale ingrediente sono i fanghi provenienti nientemeno che da Montecatini Terme. Madonna ama l’Italia ed evidentemente lo fa anche in virtù dei poteri ringiovanenti delle sue acque termali e dei fanghi.
La linea di prodotti MDNA Skin è stata ufficialmente lanciata sul mercato lo scorso giovedì 13 febbraio. Per acquistarla dovrete andare sul sito di Madge oppure, se siete fortunate, in questo momento vi trovate in Giappone. L’unico mercato, per ora, investito da MDNA Skin è quello giapponese, forse come test.
Vi starete sicuramente augurando che i prodotti di bellezza di Madonna della linea MDNA Skin arrivino anche in Europa e, magari, in Italia. Chi, a 56 anni, non vorrebbe essere come lei? Sicuramente in molte vorrebbero. Prima cominciate, prima vi assicurate la migliore pelle possibile. In stile Madonna.

e2e39a36912e11e38aa612d662e502aa_8

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica