LMFAO: il duo si scioglie!

Quando dico LMFAO sono sicuro che per molti questa parola è sinonimo di grandi serate danzereccie all’insegna della spensieratezza. Ebbene arriva una brutta notizia che riguarda proprio il duo losangelino. Gli LMFAO hanno infatti annunciato in via ufficiale lo scioglimento e la fine del progetto congiunto.

Come mai si è arrivati allo scioglimento degli LMFAO? Sembra che i due artisti vogliano dedicarsi anima e corpo ai propri progetti solisti e hanno così deciso di scrivere la parola fine. Redfoo e Sky Blu (in arte LMFAO) si sciolgono quindi dopo 6 anni di musica insieme e dopo il successo planetario (quante volte l’avremo ballata anche qui nel nostro Paese) di Sorry For Party Rocking, uscita nel 2011.

Ad annunciare la notizia dello scioglimento ufficiale degli LMFAO è stato Redfoo che ha ammesso che la separazione è avvenuta in maniera totalmente consensuale e che non c’era bisogno, in quella determinata la situazione, di forzare la mano. Insomma i due hanno deciso che sarebbe stato meglio proseguire con i propri progetti solisti e quindi, almeno per un po’ di tempo, non vedremo gli LMFAO. Chissà se si tratta di uno scioglimento senza speranze o se nel medio periodo ci ritroveremo ancora a ballare con delle canzoni inedite firmate dal duo LMFAO.

“Sky Blu rimarrà sempre mio nipote e io rimarrò suo zio” ha detto Redfoo. In particolare lo stesso Redfoo, nelle sue recenti dichiarazioni, ha ammesso di voler continuare a fare “party rock”, ma di volersi concentrare anche su altri aspetti e interessi al di fuori della musica, come la moda. Nei suoi progetti c’è quello di lanciare una linea di abbigliamento proprio a tema party rock.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica