Little Mix DNA: il debutto discografico delle nuove Spice Girls!

Little Mix è il nome di una nuova band tutta al femminile che nel 2011 ha vinto l’edizione UK di X Factor. Il gruppo è composto da Perrie Edwards, Jade Thirwall, Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock. Fin dalla loro partecipazione al famoso talent show musicale, le Little Mix sono state paragonate alle Destiny’s Child e alle Spice Girls.

Adesso per la band tutta al femminile è giunto il momento di lanciare l’album del debutto dal titolo DNA che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 22 aprile. Lo scorso sabato 20 aprile le Little Mix hanno avuto modo di presentare il nuovo album in Italia, precisamente ai Magazzini Generali di Milano nel corso del mini-raduno Mixers Magnets Event.  Sapete chi sono i Mixers? Si tratta dei fan della nuova girl band, Mixers è infatti il loro nome. Il risultato? A Milano la band al femminile si è affermata come il nuovo fenomeno musicale del momento.

Proprio a Milano le Little Mix hanno presentato alcuni brani che compongono la tracklist di DNA, ma hanno anche autografato una copia del disco a tutti quei fan più fortunati che sono riusciti ad entrare ai Magazzini Generali con indosso uno speciale braccialetto.

Le Little Mix sono delle ragazze come tante, che se non fossero riuscite a lavorare nel mondo della musica molto probabilmente sarebbero diventate delle maestre oppure della attrici. Il primo singolo della girl band  estratto dall’album di debutto DNA è How Ya Doin realizzato in collaborazione con Missy Elliott. Pensate, le Little Mix sono da sempre delle sue fan!

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica