Lily Allen Sheezus: nuovo album a marzo 2014

Sta per arrivare sul mercato discografico il nuovo e attesissimo album di Lily Allen. Dopo una lunga attesa, infatti, la nostra eroina ha deciso di interrompere il lungo digiuno dei fan che la aspettano ormai da troppo tempo, ossia da quando nel 2009 Lily ha dato alla luce l’ultimo disco It’s Not Me It’s You.

Adesso Lily Allen ha finalmente svelato il tutolo del suo prossimo disco di inediti che si chiamerà Sheezus. L’annuncio è arrivato durante un’intervista rilasciata per il programma televisivo The Graham Norton Show.

Ma da cosa deriva il titolo così strano di questo album? È sempre Lily Allen a spiegarlo, nel corso della medesima intervista per il Graham Norton Show. Per lei è una sorta di omaggio, una citazione al lavoro di Kayne West, il cui disco si chiama Yeezus. Disco che, stando a quanto possiamo intuire, ha ispirato non poco la nostra beniamina. Il nuovo disco di Lily Allen Sheezus dovrebbe arrivare sul mercato discografico durante il mese di marzo del 2014, salvo improbabili ma quantomeno imprevedibili cambi di programma.

Ricordiamo che Lily Allen ha già anticipato il suo nuovo album Sheezus con l’uscita di due singoli promozionali. Nel mese di novembre dello scorso hanno ha visto la luce Hard Out There, mentre il 13 gennaio del 2014 è ufficialmente uscito Air Balloon. Entrambi i singoli hanno ottenuto buoni, anzi ottimi riscontri di pubblico e di critica. Segno che Lily Allen è tornata, nel pieno delle sue forze. E vuole far dimenticare a tutti l’angosciosa attesa durata ben 5 anni.

lily-allen-in-a-purple-dress

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica