Lily Allen Ricoverata per intossicazione alimentare

Dopo il ricovero di Miley Cyrus per allergia agli antibiotici (così si dice) oggi vi parliamo di un’altra star della musica che sta passando alcuni giorni in ospedale a causa di complicazioni. Si tratta di Lilly Allen, alle prese con le conseguenze di quella che sembra una intossicazione alimentare. Naturalmente anche lei, come la sua collega, ha aggiornato i fan con un selfie su Instagram.

Come dicevamo prima, Lily Allen è stata ricoverata a Londra. Per lei si sospetta una grave intossicazione alimentare. A dare la notizia del ricovero è stata proprio Lily Allen con un post su Twitter, nel quale ha scritto di non riuscire a smettere di vomitare, aggiungendo di avere anche la febbre.

La sera prima del ricovero Lily Allen ha partecipato ad una trasmissione televisiva, ma anche in quel caso aveva scritto su Twitter di non sentirsi troppo bene. E aveva ragione, visto che in seguito la situazione è precipitata costringendola al ricovero.

I fan sono stati aggiornati sul suo stato di salute attraverso un autoscatto che Lily Allen ha postato sul suo account Instagram. La vediamo in un letto d’ospedale con una flebo al braccio. La foto riporta questo commento: “sto bene, gente, ho solo bisogno di liquidi perché non riesco a tenere nulla”.

Insomma, un’altra star della musica viene ricoverata in ospedale e ci aggiorna con autoscatti postati sui social network. Auguriamo a Lily Allen di tornare presto a calcare le scene, anche perché il suo ultimo disco Sheezus è appena uscito: il 5 maggio è arrivato il Inghilterra e il 6 maggio nel resto del mondo.

Lily-Allen

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica