Liam Gallagher: i Beady Eye e il nuovo album a X Factor, la canzone per Noel

Liam Gallagher e Noel Gallagher. Due fratelli, gli Oasis, tanti litigi finiti sulle riviste del settore di tutto il mondo. Adesso si torna a parlare dei fratelli Gallagher, ma come sempre quando si tratta di loro tutto è possibile.

Liam e Noel spesso parlano tra loro attraverso testi di canzoni. Adesso sembra che a tendere la mano verso Noel sia stato proprio Liam con il testo di Don’t Brother Me, contenuto nel nuovo album dei Beady Eye. Di recente la band ha presentato il nuovo album a Londra e i presenti hanno notato nel brano Don’t Brother Me un chiaro riferimento proprio al fratello Noel.

Ovviamente Liam non ha mai dichiarato che il suo nuovo brano possa essere un chiaro riferimento al fratello, ma in diverse occasioni ha spiegato che i testi delle sue canzoni contengono cose reali: “Non scrivo di essere il numero uno o cercare di esserlo, ma quello che ci è successo ultimamente può certamente filtrare nella nostra musica. Scrivo della vita e la vita è quello che succede. Voglio scrivere cose reali”.

Attenzione però, c’è un’altra novità che riguarda i Beady Eye. La band di Liam Gallagher il prossimo 10 giugno pubblicherà il nuovo album dal titolo BE e presto quindi sarà impegnata con la promozione del disco. Per questo motivo la band potrebbe presto essere tra gli ospiti di X Factor britannico.

Tutti ricorderete che spesso Liam Gallagher non ha riservato parole carine nei confronti del talent show musicale, ma di recente il Daily Star ha riportato una dichiarazione del leader della band in cui rivela che per la promozione del disco potrebbero anche sfruttare la possibilità che offre X Factor esibendosi così dinanzi ad un grande pubblico.

 

Liam Gallagher i Beady Eye e il nuovo album a X Factor, la canzone per Noel

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica