Le foto dell’Heineken Jammin Festival 2010

Nonostante intemperie, incidenti, e rinvii dei concerti a causa del maltempo, l’Heineken Jammin’ Festival, che si chiuderà questa sera, è stato come sempre un successo innegabile.

Quattro giorni di grande musica all’insegna delle migliori sonorità rock di tutto il mondo, organizzate sotto la firma di Live Nation e promosse sotto l’etichetta della Heineken.

Un’area di circa 700mila metri quadri, un palco di 70 metri ed una folla pronta a divertirsi con i migliori artisti della scena internazionale. Come si può non chiamarlo successo?

Ma parliamo della grande e attesissima serata d’apertura dello scorso 3 luglio, quando sul palco del Parco San Giuliano di Venezia si sono alternati gli Stereophonics, i Cranberries, gli Aerosmith e ancora tanti altri gruppi che hanno contribuito a rendere lo spettacolo fenomenale ed adrenalinico.

Peccato poi sia arrivato il maltempo a guastare il tutto, costringendo l’organizzazione ad annullare il concerto dei Green Day.

In ogni caso vogliamo mostrarvi alcune foto scattate durante i Live del 3 luglio, convinti di scuscitare un po’ di ‘rosicamento’ in tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di essere presenti (me compresa).

Perlomeno possiamo gustarci insieme le immagini dell’Heineken Jammin’ Festival. Enjoy!

 

 

 

 

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica