Laura Pausini Verona 2014: all’Arena il 9 settembre

Continuano gli appuntamenti musicali di Laura Pausini, che ha da poco festeggiato i suoi quarant’anni (al Teatro Antico di Taormina) ma che non ha alcuna intenzione di fermarsi. E tra i suoi prossimi concerti ce n’è uno nel tempio della musica, che si trova a Verona.

Dopo le date estere del suo Greatest Hits World Tour, i concerti di Laura Pausini faranno infatti ritorno nel nostro Paese con delle date a luglio e a settembre, pochi giorni fa la nostra eroina aveva annunciato ufficialmente un concerto il prossimo 15 luglio alla Reggia di Caserta, ma adesso arriva l’ufficialità di un altro live.

Laura Pausini sarà infatti in concerto dal vivo il prossimo 9 settembre all’Arena di Verona, per una data che, se non sarà sold out, ci andrà sicuramente molto vicino.

Insomma, i prossimi appuntamenti live di Laura Pausini per il suo Greatest Hits World Tour saranno il 10 luglio al Moon And Stars Festival 2014 di Locarno, il 15 luglio alla Reggia di Caserta e il 9 settembre all’Arena di Verona. I biglietti per la data veronese di Laura Pausini, finora l’ultima confermata, sono in vendita su TicketOne e presso i rivenditori autorizzati. I prezzi dei singoli tagliandi vanno dai 44 euro per la Gradinata non numerata agli 80 euro per la Poltronissima Gold Numerata. In mezzo a questa “forbice” ci sono altre quattro soluzioni da 57 euro, 63 euro, 69 euro e 74 euro, a seconda della disponibilità e della vostra scelta.

Non perdete l’appuntamento con Laura Pausini live il prossimo 9 settembre all’Arena di Verona per il suo Greatest Hits World Tour 2014.

Laura_Pausini

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica