Laura Pausini Taormina 2014: Antonacci, Mengoni, Emma per lo show di Rai Uno

Laura Pausini Taormina 2014. Laura Pausini la sera di domenica 18 maggio 2014 ha registrato presso il Teatro Antico di Taormina lo show “Stasera Laura: Ho Creduto In Un Sogno” che andrà in onda in prima serata su Rai Uno domani, martedì 20 maggio 2014. Nemmeno l’insistente pioggia è riuscita a fermare Laura Pausini che a Taormina ha dato vita ad uno show incredibile condividendo il palco con tanti amici e colleghi.

La cantante romagnola con tutta la sua eleganza ha accolto sul palco del Teatro Antico tanti ospiti, ma il primo in assoluto è stato Pippo Baudo che l’ha scoperto nel 1993 al Festival di Sanremo dove Laura vinse con La Solitudine.

Nel corso della serata non sono mancanti i duetti come quelli con Paola Cortellesi, con Claudio Baglioni sulle note di Avrai, con Biagio Antonacci sulle note di Vivimi, con Raf per il brano Mi Rubi L’Anima, con Fiorella Mannoia con il brano Io Canto. Tra gli altri ospiti c’era anche Marco Mengoni molto apprezzato dal pubblico. Laura Pausini inoltre si è esibita in un ensemble con tutta le ospiti donne come Emma Marrone, Malika Ayane, Paola Turci, l’Aura, Syria, Noemi e La Pina.

Durante il live Laura Pausini ha voluto rendere omaggio con il brano Felicità all’indimenticabile Lucio Dalla che l’ha sentita cantare per la prima volta da piccola mentre faceva piano bar con il papà e il cantautore le aveva detto che avrebbe percorso molta strada. In effetti è stato così.

A questo punto noi di Musica10 aspettiamo con ansia di poter vedere su Rai Uno lo show Stasera Laura: Ho Creduto in Un Sogno. E voi?

laura pausini taormina 2014

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica