Lana Del Rey Nuovo Album: nessuna ispirazione per le nuove canzoni

Lana Del Rey sta affrontando una serie di problemi legati alla realizzazione del suo secondo album dopo il successo del precedente Born To Die. In realtà i fan aspettano l’annuncio ufficiale della sua uscita già da diversi mesi, ma sembra proprio che ci saranno un po’ di ritardi perchè la cantante inglese non trova alcuna ispirazione per le nuove canzoni. La pubblicazione di Born To Die risale al gennaio del 2012, quindi ormai i fan dell’artista aspettano con ansia il nuovo album.

In realtà c’è tanto mistero su Lana Del Rey. Dopo il successo di Born To Die, infatti, l’artista ha presenziato solo a diverse cerimonie di premiazioni, ha realizzato una colonna sonora e ha partecipato ad un film. L’annuncio, quello del secondo album, che tutti si aspettavano invece non è mai arrivato. Perché?

Di recente Lana Del Rey ha concesso un’intervista a Nylon Magazine nel corso della quale ha rivelato di trovarsi in difficoltà nel comporre le canzoni per il suo secondo progetto discografico. Al riguardo infatti ha rivelato: “E’ molto più difficile essere un’osservatrice del mondo quando le persone ti guardano. Devi andare ancora più all’interno di te stesso, perché l’esterno diventa un posto ancora più difficile da descrivere. Quando le persone me lo chiedono, devo essere sincera: non lo so. Non ho intenzione di dire “sì, certo, il prossimo sarà meglio di questo” perché non sento davvero questo prossimo disco. La mia musa è molto instabile. Viene da me solo qualche volta e questo è veramente noioso”.

Intanto Lana Del Rey ha smesso di aggiornare costantemente anche i suoi profili sui social network, mentre tutti i suoi fan continuano ad aspettare di ricevere novità positive. Secondo voi quando arriverà il secondo album di Lana Del Rey?

 

lana del rey nuovo album

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica