Lana Del Rey Nuovo Album 2014: Ultra-violence è il titolo

Lana Del Rey torna alla musica, dopo una breve parentesi cinematografica, con un nuovo album. La nostra eroina, pochissimo tempo fa, aveva dichiarato di non essere poi troppo convinta di voler registrare un nuovo disco, erede del primo fortunatissimo Born To Die. “Quando le persone me lo chiedono – aveva detto – devo essere onesta, davvero non lo so”. Tali parole non ci avevano fatto ben sperare.

Ma alla fine Lana ha ceduto al richiamo della musica. Pochi giorni fa abbiamo assistito alla presentazione ufficiale di Tropico, cortometraggio nel quale Lana Del Rey recita nella parte della protagonista insieme all’attore Shaun Ross. Nella conferenza Lana ha confessato e confermato che sta per arrivare un nuovo disco.

“Volevo che fossimo tutti insieme – ha detto – così che potessi provare e chiudere visivamente questo capitolo prima di realizzare il nuovo album”. Il nuovo disco di Lana Del Rey si chiamerà Ultraviolence, ma non è stata così generosa da fornire a noi e alla stampa altre indiscrezioni se non il titolo del prossimo lavoro.

Insomma, se avevamo paura che Lana Del Rey potesse non continuare la sua avventura nel mondo della musica, possiamo finalmente stare più tranquilli. Evidentemente il richiamo delle sette note e del successo già consolidato hanno avuto la meglio rispetto all’esperienza cinematografica con Tropico. E nulla toglie che Lana, nel prosieguo della sua carriera, possa tranquillamente portare avanti entrambe le sue propensioni come fanno moltissime sue colleghe.

Lana Del Rey sta per tornare, ragazzi, pronta ad invadere le classifiche di mezzo mondo. Rimanete sintonizzati su Musica10 per ulteriori notizie.

Lana-Del-Rey

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica