Lady Gaga Trionfa Agli MTV European Music Awards 2011

Lady Gaga trionfa agli MTV European Music Awards 2011 che si sono svolti a Belfast. La cantante, infatti, ha vinto per il secondo anno consecutivo il premio per la miglior artista femminile battendo in questo modo Adele, Jennifer Lopez, Beyoncè e Katy Perry. Sul palco degli MTV European Music Awards 2011 Lady Gaga si è presentata indossando un abito con una ruota argentata, mentre sul viso aveva una maschera nera circolare.

David Hasslohff ha premiato Lady Gaga come miglior artista femminile e la cantante quando è salita sul palco ha dichiarato: “Sono contenta del premio, sto sorridendo ma non mi potete vedere perché ho esagerato con il botox”. Miss Germanotta però ha ricevuto anche altri premi: miglior canzone con il brano Born This Way, battendo Adele, Jennifer Lopez con Pitbull, Bruno Mars e Katy Perry; con lo stesso brano Lady Gaga si è aggiudicata anche la categoria Miglior Video e infine ha trionfato anche nella categoria Biggest Fans.

Justin Bieber, invece, ha portato a casa ben due premi: si è aggiudicato infatti quello del miglior artista maschile battendo Eminem, David Guetta, Bruno Mars e Kanye West. Il giovane cantante canadese ha vinto anche nella categoria Best Pop, battendo Lady Gaga, Rihanna, Katy Perry e Britney Spears.

Il riconoscimento come novità dell’anno è stato assegnato a Bruno Mars, che ha vinto nella categoria Best Push. Anche i 30 Second To Mars hanno ricevuto due premi aggiudicandosi le categorie Best Alternative e Best World Stage. Adele invece è stata premiata solo nella categoria MTV UK & Ireland/ Best UK e Ireland Act, battendo tra gli altri candidati anche i Coldplay.

I Linkin Park si sono aggiudicati il premio come Best Rock, mentre Eminem ha vinto nella categoria Best Hip-Hop. Katy Perry invece ha ricevuto il riconoscimento per la migliore esibizione live.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica