Lady Gaga: si sposerà a Venezia?

Lady Gaga potrebbe sposarsi con Taylor Kinney a Venezia. Stando alle prime indiscrezioni trapelate la reginetta del pop avrebbe già pianificato una visita a Venezia dopo il concerto che terrà a Milano il prossimo 2 ottobre.

A diffondere la notizia ci ha pensato il Sun. Stando alle informazioni in possesso del tabloid Lady Gaga potrebbe sposare il suo Taylor Kinney proprio a Venezia tra meno di un mese. Miss Germanotta infatti arriverà in laguna per cercare una Chiesa dove unirsi in matrimonio con il suo fidanzato.

Stando sempre al tabloid inglese Miss Germanotta avrebbe già provveduto ad avvertire parenti e amici. Probabilmente però Lady Gaga a Venezia si metterà solo alla ricerca del suo abito da sposa e di una chiesa per poi ritornare nei prossimi mesi a celebrare il matrimonio.

Per adesso si tratta solo di indiscrezioni e quindi non vi è ancora nulla di ufficiale al riguardo. Stando a ciò che il Sun ha reso Lady Gaga in questo periodo parlerebbe solo di Venezia, ma noi non possiamo fare altro che aspettare per sapere cosa accadrà. A me viene da pensare che la reginetta del pop possa essere interessata a visitare Venezia per qualche progetto legato al suo nuovo album. E se Lady Gaga volesse girare il videoclip di uno dei singoli che saranno estratti da Artpop proprio a Venezia?

Beh, questo è un mio personale dubbio. In effetti anche Madonna pochi mesi fa ha deciso di girare il video di un singolo proprio a Firenze. Anche per Lady Gaga sarà così oppure il matrimonio è sempre più vicino?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica