Lady Gaga: si commuove in televisione

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia di alcune dichiarazioni di Lady Gaga che avrebbe chiaramente detto che l’ispirazione per la sua arte le proviene direttamente dalla sua vagina, che pare le consigli cosa scrivere, come, dove e quando. Magari le tiene anche i conti come commercialista, chi lo sa? Ma Lady Gaga è anche persona molto sensibile e lo ha dimostrato durante la sua partecipazione come giudice al talent show So You Think You Can Dance.

Per la precisione Lady Gaga stava assistendo ad una esibizione che vedeva protagonisti i due partecipanti Marko e Allison, che hanno deliziato il pubblico con un balletto sulle note di I Know It’s Over, stupenda canzone del grandissimo Jeff Buckley. Al termine dell’esibizione dei due ballerini partecipanti al programma, miss Germanotta è scoppiata a piangere.

Perché? La cantante ha ammesso che quel balletto e quelle note le hanno fatto tornare in mente cose fatte durante l’adolescenza che adesso rimpiange. Naturalmente non ha specificato a quali fatti si riferisse, ma è certo che il suo pianto ha lasciato tutti esterrefatti, dai concorrenti al pubblico a casa, compresi i presenti nello studio e gli altri giudici del talent show per ballerini.

È bastato solamente qualche minuto, però, per far dimenticare tutto alla diva scala classifiche. Dopo il pianto Lady Gaga è tornata più in forma che mai con un abbigliamento del tutto particolare, con tanto si stivaloni giganteschi e pittoreschi. Una curiosità: al tavolo della giuria del talent So You Think You Can Dance c’era seduto anche Rob Marshall, regista che ultimamente abbiamo visto al cinema con I Pirati Dei Caraibi 4: Oltre I Confini Del Mare.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica