Lady Gaga Artpop: tracklist e provocazioni

Artpop è il titolo del nuovo album di Lady Gaga disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire da oggi, martedì 12 novembre. Finalmente l’attesa è finita. I fan di Miss Germanotta hanno aspettato più di un anno per poter avere tra le mani il nuovo progetto discografico della reginetta del pop.

Fino ad oggi da Artpop sono già stati estratti due singoli. Il primo dal titolo Applause è stato lanciato lo scorso mese di agosto, mentre poche settimane fa Lady Gaga ha lanciato il nuovo singolo dal titolo Do What U Want feat. R. Kelly.

Nel corso degli ultimi giorni vi abbiamo parlato molto spesso di Miss Germanotta e di tutte le sue provocazioni che per noi sono sempre state legate al lancio del nuovo album Artpop. Proprio in vista dell’uscita del disco a Milano e Roma sono stati organizzati due eventi speciali con un giorno di anticipo. In pratica alla Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a Milano e alla Discoteca Laziale di Roma nel corso del pomeriggio dell’11 novembre si è svolto una sorta di contest. Tra i fan di Lady Gaga quelli che si sono presentati con il look hanno vinto le 4 cover di W Magazine dedicate alla reginetta del pop. Inoltre proprio a disposizione dei fan c’era una makeup artist che li truccava ispirandosi alla copertina di Applause.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale di Artopop, il nuovo album di Lady Gaga.

  1. Aura
  2. Venus
  3. G.U.Y.
  4. Sexxx Dreams
  5. Jewels n’ Drugs (feat. T.I., Too $hort & Twista)
  6. MANiCURE
  7. Do What U Want (feat. R. Kelly) –  (Secondo Singolo)
  8. Artpop
  9. Swine
  10. Donatella
  11. Fashion!
  12. Mary Jane Holland
  13. Dope
  14. Gypsy
  15. Applause – (Primo Singolo)

lady gaga artpop

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica