Lady Gaga Artpop: nuovo duetto con Tony Bennett

Lady Gaga e Tony Bennett tornano a collaborare insieme nel nuovo album della reginetta del pop dal titolo Artpop. Il nuovo disco della giovane cantante infatti conterrà un duetto con Bennett, confermato proprio da Miss Germanotta attraverso su Twitter.

Lady Gaga infatti ha cinguettato: “Ed eccomi qui con il mio fantastico accompagnatore. Non riesco più ad aspettare per il nostro album insieme, è il mio tesoro!” Bennett e Gaga hanno già duettato insieme circa due anni fa per il brano The Lady Is A Tramp, ma sembra proprio che ci sarà un nuovo brano cantato insieme.

Fino ad oggi non è stata ancora annunciata la data di pubblicazione di Artpop, previsto in un primo momento per la primavera di quest’anno. L’uscita del disco però è stata posticipata già da un po’ a causa di alcuni ritardi della produzione.

Intanto siamo sicuri che Artpop conterrà una nuova collaborazione con Tony Bennett, proprio come annunciato dalla stessa reginetta del pop. Per conoscere la data di uscita però bisogna ancora pazientare. Di recente anche il produttore Zedd ha provato a spiegare a MTV News i motivi per cui l’uscita del disco continua ad essere posticipata: “Il problema è che io sono molto impegnato con i tour, ma lei forse lo è ancora di più. E’ difficile trovare il tempo di lavorare insieme.  C’è ancora un sacco di lavoro da fare. Inizieremo a lavorare al progetto dal mese prossimo”.

Insomma, Lady Gaga dovrebbe rivedere un po’ tutti i suoi impegni per poter concentrare la propria attenzione sul nuovo album Artpop.

Lady Gaga Artpop nuovo duetto con Tony Bennett

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica