Lady Gaga Artpop: foto senza veli!

E’ stata rilasciata la prima foto promozionale del nuovo album di Lady Gaga, Artpop, che sarà disponibile in vendita  in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo  11 novembre. Di sicuro Artpop rientra tra le uscite discografiche più attese del 2013, ma finalmente sono state annunciati i primi dettagli ufficiali.

Noi di Musica10 vi abbiamo già scritto che il prossimo 19 agosto Miss Germanotta lancerà il primo singolo estratto dal nuovo album. Fino ad oggi, però, non è stato ancora reso noto il titolo del primo brano estratto da Artpop.

Pochi giorni fa noi di Musica10 avevamo previsto il fatto che in queste settimane vi avremmo parlato spesso di Lady Gaga per riportarvi tutte le novità sul nuovo album. In effetti non ci siamo sbagliati, perché Miss Germanotta ha pubblicato in rete una prima foto promozionale legata al nuovo album.

Nello scatto vi è Lady Gaga, senza veli, seduta su uno sgabello e con le mani si copre le parti intime. Con i suoi capelli lunghi e mossi, la giovane reginetta del pop con questa foto è finita al centro di nuove polemiche. In rete, infatti, c’è chi ha notato una forte somiglianza tra la posa di Lady Gaga con quella di Madonna realizzata nel 1991.

Ovviamente le foto sono state messe a confronto e sono giunti anche commenti poco carini. Anche Madonna è seduta su una sedia e si copre solo le parti inferiori, perché la maggior parte del corpo è coperta dai vestiti. Posa e sedia sono quindi uguali.

Tutto ciò però non mi stupisce. Ho sempre sostenuto, infatti, che una volta che sarebbe iniziata l’attività promozionale di Artpop avremmo sentito parlare sempre di Lady Gaga. Vi ricordate l’incredibile operazione di marketing realizzata per il lancio del precedente album Born This Way?

 

Lady Gaga Artpop foto senza veli

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica