La Diretta Tv Streaming del Concerto Primo Maggio 2010

Mancano ormai poche ore all’avvio del Concerto Del Primo Maggio 2010 che avrà luogo nella tradizionale location di Piazza San Giovanni di Roma.

Su cast e ospiti vi abbiamo ormai tempestato di notizie e, considerando le presenze confermate, la Festa dei Lavoratori di quest’anno si prospetta nuovamente come un evento eccezionale all’insegna della musica e del divertimento.

L’inizio del concerto è previsto per le 15.15, orario in cui partirà anche la diretta tv su Raitre e l’apertura ufficiale delle danze con i vincitori del concorso Primo Maggio Tutto l’Anno, che si esibiranno sotto la conduzione di Paolo Belli.

 La diretta streaming proseguirà poi per l’intera giornata, seguendo il concerto con le telecamere della Rai sino alle 23.10. 

Il Primo Maggio in streaming riprenderà poi il collegamento in differita alle 23.35 per proseguire sino a dopo mezzanotte.

Dunque una full immersion nel Primo Maggio in diretta, la cui unica interruzione è stata giustamente concessa al Tg3 delle 19.

Dopodichè, alle 20, il Concerto riprenderà in tv ed anche in diretta web, con la Grande Orchestra Sinfonica Roma Sinfonietta che darà il via al collegamento streaming del Primo Maggio su Raitre, Radio2, Rai.tv e Rainews.

Insomma, anche per chi non avesse la possibilità di assistere dal vivo all’evento musicale della Festa dei Lavoratori, di certo ci sarà l’occasione di guardare il Concerto comodamente dal proprio divano o direttamente dal proprio pc.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica