Kesha Nuovo Album: la cantante è in studio di registrazione

I fan di Kesha (o Ke$ha) possono tirare un sospiro di sollievo e di felicità nel sapere che la propria beniamina è attualmente impegnata nella realizzazione del suo prossimo album in studio. E questa notizia non può che renderci felici, visto che recentemente proprio Kesha si era volontariamente fatta ricoverare in una clinica di riabilitazione.

Andiamo con ordine: la nostra eroina è uscita dalla clinica e ha terminato il suo percorso di riabilitazione dopo essersi ricoverata volontariamente per curare i suoi seri disturbi alimentari. E quella che è arrivata sembra essere un’altra Kesha, che su Twitter (il social network più popolare tra gli artisti del mondo della musica) ha abbandonato la $ e ha cambiato il suo nome i Kesha Rose.

Ebbene Kesha Rose non ha perso tempo e già si trova in studio con Zedd per la realizzazione del nuovo disco. Il che ci fa ben sperare visto che Zedd nel suo curriculum vanta anche la produzione dell’ultimo disco in studio di Lady Gaga Artpop. Tra le altre cose ha prodotto proprio l’ultimo singolo di Miss Germanotta G.U.Y. e ha recentemente collaborato anche con Justin Bieber.

“Sono contenta di essere tornata – ha twittato Kesha dopo la sua uscita dalla clinica – mi sento in super forma e sto lavorando su un sacco di nuova musica. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per tutto l’amore e il supporto che mi avete dato”.

Insomma una Kesha positiva che ci fa ben sperare anche per quanto riguarda la sua prossima creatura artistica. Non esiste un nome, non esiste nemmeno un periodo di uscita ipotetico. Ma se rimanete sintonizzati sarete i primi a saperlo.

kesha-photo-shoot-81-600x8221

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica