Ke$ha: Warrior è il nuovo album!

È da parecchio tempo che Ke$ha (Wikipedia mi dice che si può scrivere anche Kesha) aveva cominciato a mettere in giro voci sul suo prossimo album. Ebbene quel disco protagonista di alcune sue passate dichiarazioni sembra finalmente essere pronto per raggiungere il mercato discografico, per la gioia dei suoi fan. Si tratta, per Ke$ha, del successore della sua precedente fatica in studio intitolata Animal.

Possiamo dirvi già da ora che il nuovo album di Ke$ha arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi a partire dal prossimo 4 dicembre 2012 e che il primo singolo ufficiale estratto dalla tracklist del disco sarà Die Young. Tale singolo è atteso per il prossimo 25 settembre e mancano quindi davvero pochissimi giorni per poter ascoltare del nuovo materiale firmato dalla biondissima Ke$ha.

Il suo prossimo disco si chiamerà Warrior e, come abbiamo detto prima, arriverà sul mercato il prossimo 4 dicembre. Si tratta del secondo album per l’artista losangelina classe 1987 che ha cominciato la sua carriera nel mondo della musica pubblicando nel 2010 Animal per la RCA Records. In Rete ho trovato notizie che parlano di una ragazza talmente impegnata che nei sei anni precedenti all’uscita del disco, ha registrato la bellezza di duecento canzoni, arrivando alla scelta di aumentare le tracce presenti in Animal da dodici a quattordici. Al debutto il disco è balzato in prima posizione, sorpassando addirittura I Dreamed A Dream di Susan Boyle, quella simpatica signora che aveva fatto impazzire mezzo mondo con la sua performance a Britain’s Got Talent.

Insomma, ricordatevi che il prossimo 25 settembre potrete cominciare ad ascoltare Die Young, il nuovissimo singolo di Ke$ha, mentre il 4 dicembre (giusto in tempo per fare un po’ di regali di Natale) avremo tra le mani il secondo disco della biondissima cantante statunitense. Da non perdere.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica