Ke$ha: è nata con la coda!

Ke$ha è ormai da tempo una artista affermata e apprezzata. Le sue doti si evincono soprattutto durante i live, dove la nostra eroina dà il meglio di sé. Qualcuno la definisce un vero e proprio “animale da palco”. Ma la bionda cantante ha raccontato recentemente un segreto: è nata con la coda!

Non si tratta di uno scherzo né tantomeno di un gioco di parole. “Sono nata con una piccola coda – ha recentemente dichiarato – che poi è stata tagliata subito dopo”. Questa particolare e interessante rivelazione su Ke$ha è contenuta in una intervista rilasciata al giornale Heat. “Era una coda piccola e sottile – ha detto la cantante – circa due centimetri. Poi me l’hanno tagliata. Sono triste per quello che è successo”.

Insomma, avrete capito che non si trattava di una vera e propria coda da leonessa, ma di un piccolo osso sporgente. Giustamente medici e genitori hanno valutato la scelta di tagliare questa piccola protuberanza, in modo da evitare possibili sviluppi e problemi di salute con la crescita. A quanto pare, però, Ke$ha non è contenta che la sua codina le sia stata tagliata quando era ancora in fasce.

Chi la definisce “animale da palco” deve aver avuto le sue ragioni, vista l’energia che Ke$ha sprigiona durante i suoi live. Evidentemente, però, qualcosa di “animalesco” (in senso figurato, naturalmente), ce l’aveva sin dalla nascita. Che quella piccola coda ne sia stata la testimonianza? Ricordiamo che anche il primo disco di Ke$ha, nel 2010, si chiamava Animal. Coincidenze?

Intanto rimaniamo in attesa di ascoltare nuovo materiale dalla nostra eroina, che nel 2012 ha pubblicato il suo disco Warrior e che ha concluso, nel corso di quest’anno, il suo tour americano.

 kesha

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica