Katy Perry a X Factor 7 il 5 dicembre

Katy Perry sarà l’ospite della semifinale di X Factor 7.  Dopo una serie di rumor circolati nel corso degli ultimi giorni è finalmente arrivata la conferma ufficiale dalla Universal Music. Fino ad oggi infatti si sapeva solo Katy Perry sarebbe arrivata a Milano il prossimo mese di dicembre per la promozione del nuovo album Prism. La notizia della presenza della popstar a Milano era stata annunciata proprio attraverso la sua newsletter italiana.

Nella stessa newsletter però non era stato specificato né il giorno né il luogo. Insomma in attesa di conoscere i reali dettagli legati alla presenza di Katy Perry a Milano, i rumor sulla sua esibizione ad X Factor 7 si sono diffusi sempre di più.

Tutti avevano notato la coincidenza con la conclusione della settima edizione del talent prevista proprio a dicembre. Per questo motivo noi di Musica10 abbiamo sempre sostenuto che la Perry sarebbe arrivata ad X Factor 7 per  semifinale del 5 dicembre, oppure per  finale del il 12 dicembre. Katy Perry  quindi sarà a Milano per la semifinale di X Factor 7 e a questo punto i fan della popstar devono già iniziare ad organizzarsi.

Anche la Finale di X Factor 7 si svolgerà presso la X Factor Arena di Milano. Tutti coloro che vogliono partecipare come pubblico in studio dovranno affrettarsi ad acquistare i biglietti a partire dal lunedì precedente alla puntata. Una quantità limitata di tagliandi è disponibile su TicketOne dalle ore 12 del lunedì al prezzo di 30 euro.

Noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati sulla presenza di Katy Perry come ospite internazionale a X Factor 7.

 

Katy-Perry-Prism

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica