Katy Perry Wide Awake: nuovo singolo in arrivo!

Quando scrivo per dare una notizia del genere, parallelamente mi immagino ovunque stravolgimenti per quanto riguarda le classifiche di vendita dei singoli. Solamente il tempo mi dirà se ho ragione, ma il fatto è che sta per uscire un nuovo singolo firmato nientemeno che colei che delle classifiche non è altro che la regina: Katy Perry.

Lei, bellissima come sempre, ha già eguagliato il record di Michael Jackson per il maggior numero di singoli estratti da uno stesso album ad essere arrivati al primo posto della chart americana. Ora, con questa nuova canzone, la nostra eroina ci riprova.

Ma qual è questo nuovo singolo di Katy Perry? Si tratta di Wide Awake, secondo singolo estratto dal disco Teenage Dream: The Complete Confection, riedizione del disco arrivata sul mercato alla fine dello scorso mese di marzo. Prima di Wide Awake Katy Perry aveva dato alla luce il singolo Part Of Me, che poi è diventato anche il titolo del biopic che la vedeva come protagonista, realizzato dalla stessa casa di produzione di Never Say Never, la biografia di Justin Bieber.

Il nuovo singolo di Katy Perry Wide Awake è stato prodotto da Dr. Luke e Cirkutma per ora non possiamo darvi una vera e propria data di uscita. Non sappiamo ancora, a causa della mancanza totale di informazioni al riguardo, quando effettivamente la programmazione radiofonica di tutto il mondo verrà invasa da Wide Awake. Sappiamo solamente che proprio in questi giorni Katy Perry avrebbe iniziato a girare il videoclip che avvompagnerà questo singolo nella sua programmazione televisiva.

Per farci perdonare, anche se non è effettivamente colpa nostra, vi lasciamo a questo video YouTube tramite il quale potete ascoltare il nuovo singolo di Katy Perry Wide Awake, secondo estratto da Teenage Dream: The Complete Confection.

www.youtube.com/watch?v=lQ6tkcwJvaY

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica