Katy Perry: tra i giudici di X Factor?

Che Katy Perry sia l’artista femminile più in vista del momento non è nemmeno più una notizia. Che la sua stella sia riuscita ad eclissare fenomeni immortali della musica come Madonna e nuove leve come Lady Gaga è fuori dubbio. Ma che potesse essere anche tra i giudici di X-Factor UK, questa sì che è una notizia.

Per la prossima edizione del talent show britannico (il cui format è conosciutissimo anche qui nel nostro Paese) si cominciano a fare i nomi dei goiudici “papabili” e quello Katy Perry sembra essere uno dei favoriti nella lista. Accanto a lei se la battono nientemeno che Nicole Scherzinger (l’ex leader delle Pussycat Dolls ed ex giudice di X-Factor USA), Mel B delle Spice Girls, la moglie di Ozzy Sharon Osbourne e Anastacia.

A parlare di questa piccola “battaglia” è stato Louis Walsh che avrebbe detto: “Sono in cinque le candidate a sostituire Kelly Rowland (ex compagna di Beyoncè nelle Destiny’s Child ndr). Ho lavorato in passato con Nicole e Katy e spero di poterlo fare ancora. Mel B ha fatto un buon lavoro nell’edizione australiana di X-Factor e potrebbe fare altrettanto nel Regno Unito, poiché conosce già il format. Anastacia è una star e ha venduto milioni di dischi e, infine, darei qualsiasi cosa per tornare a lavorare con Sharon un’altra volta”.

Secondo voi chi sarà la prossima giudice femminile nel talent show X-Factor UK? Sarà la bellissima e bravissima donna dei record Katy Perry o l’ex giudice degli USA ed Ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger? Oppure preferite la moglie di un divo della musica metal come Sharon Osbourne? Magari, invece, la sregolatezza di Mel B o il curriculum di Anastacia potrebbero averla vinta su tutte.

Staremo a vedere.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica