Katy Perry Roar: teaser nuovo singolo

Lo dicevamo qualche giorno fa. Tra tutte le uscite discografiche annunciate per questo 2013, il nuovo album di Katy Perry Prism è senz’altro nelle primissime posizioni per quanto riguarda l’attesa e la curiosità che gli gira intorno. Dopo California Dreams e i record che è riuscito a stabilire vedremo se questa nuova avventura discografica della bellissima Katy sarà all’altezza. Ricordiamo che la data d’uscita ufficiale per il nuovo album di Katy Perry è fissata al prossimo 22 ottobre 2013.

Oggi Musica10 vi mostra in anteprima il teaser del nuovo singolo della cantante. La canzone si chiama Roas e sarà il primissimo singolo estratto dalla tracklist del suo nuovo album Prism. Nella brevissima clip vediamo un cimitero, gente vestita di nero e visibilmente molto triste. Tra queste persone c’è anche la stessa Katy Perry (in realtà sarebbe il SUO funerale). Lei è l’unica che non piange e, anzi, quando la telecamera la inquadra abbassa gli occhiali da sole scuri e accenna ad un ghigno di scherno.

Una cosa, da maschietto, devo dirla. Ancora non abbiamo ascoltato niente sul nuovo album di Katy Perry Prism, ma la nostra eroina si mostra più bella che mai in queste brevi immagini. Via la parrucca colorata, eccola con un look sobrio, scuro e molto, molto accattivante.

Il nuovo singolo di Katy Perry Roar arriverà negli store digitali a partire dal prossimo 12 agosto mentre il disco Prism, lo ricordiamo, si farà attendere fino al prossimo 22 ottobre, data della sua uscita ufficiale sul mercato discografico.

katyperryroar

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica