Katy Perry: per la copertina di GQ racconta la sua vita

Katy Perry ha posato con tutta la sua bellezza per la copertina di GQ di febbraio, indossando un bikini e del rossetto rosso fuoco per evidenziare ancora di più tutto il suo lato sexy. Alla stessa rivista Katy Perry ha concesso un’intervista nel corso della quale si è raccontata senza nascondere nulla della sua vita, dal suo dècolletè naturale alla verginità che ha perso “a 16 anni sul sedile anteriore di una Berlina Volvo ascoltando l’album Grace di Jeff Buckley”.

In riferimento invece al suo aspetto fisico, Katy Perry  nel corso dell’intervista a GQ ha voluto specificare: “Non mi sono mai sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica, né il naso, né il mento, né lo zigomo e né il seno. E’ tutto naturale”.

Fin da bambina infatti Katy Perry ha sempre sperato di avere un seno prosperoso e al riguardo ha rivelato: “Avevo 11 anni e una sera ero stesa a letto e mi guardavo i piedi, così iniziai a pregare e dissi: “Dio, per piacere fai in modo che io abbia un seno prosperoso, così che non riesca più a vedere la punta dei miei piedi quando sono stesa a letto!” E il Signore in effetti ha riposto alle mie suppliche, ma non immaginavo che sarebbero state così grandi da finire quasi sotto le mie ascelle”.

Katy Perry ha divorziato dal marito Russell Brand e oggi sta vivendo una grande storia d’amore con il collega John Mayer. Al riguardo ha rivelato: “Per quanto riguarda Russell penso fossi ancora immatura. Adesso invece vivo una storia meravigliosa con un uomo meraviglioso. Non abbiamo fretta”.  

 

katy perry

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica